https://www.iltredici.it/amp/index.html
sabato, 20 aprile 2024 - ore 10:13
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Baby gang danneggia stazione bus e condivide video in chat

Baby gang danneggia stazione bus e condivide video in chat

Coinvolti in 8 tra i 13 e i 15 anni, anche 2 ragazzine

Baby gang danneggia stazione bus e condivide video in chat
Una "baby gang" composta da otto ragazzini tra i 13 e i 15 anni ha danneggiato la sala d'aspetto della stazione dei bus di Spilimbergo (Pordenone) e, dopo averlo fatto, ha condiviso nelle chat di WhatsApp i video girati mentre era in azione.
I fatti risalgono a metà dicembre e sarebbero avvenuti in due sere consecutive. L'indagine è stata perfezionata dalla Polizia locale, che è risalita all'identità dei giovanissimi proprio attraverso il social. Della baby gang fanno parte due ragazze e tre ragazzi di 13 anni, un 14enne e due 15enni. Prima di entrare in azione, gli otto hanno cercato di mettere fuori uso la telecamera che inquadra l'ingresso della sala d'aspetto.
Sarà ora la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Trieste a decidere in che modo procedere nei confronti dei minorenni imputabili che risultano aver avuto un ruolo attivo nella vicenda, mentre per gli altri ragazzini scatterà soltanto la chiamata in causa dei genitori che dovranno rispondere del ristoro dei danni.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori