https://www.iltredici.it/amp/index.html
giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21:32
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Giochi:controlli sale slot, quattro violazioni a Monfalcone

Giochi:controlli sale slot, quattro violazioni a Monfalcone

Applicate sanzioni per oltre 13 mila euro

Giochi:controlli sale slot, quattro violazioni a Monfalcone
La Polizia locale di Monfalcone, nell'ambito dell'azione di contrasto della ludopatia, volta alla tutela dei cittadini, ha riscontrato quattro violazioni in tre esercizi pubblici che al loro interno hanno installate slot machine. Le verifiche sono scattate in seguito ad alcune segnalazioni giunte al Comando in merito al mancato rispetto della legge regionale 1 del 2014.
In una sala slot, gestita da una società con sede a Bolzano, gli operatori hanno appurato la violazione della legge regionale sul fronte dell'oscuramento delle vetrine. È stata, così, inflitta una sanzione pecuniaria di 5.000 euro. In un'altra sala slot, gestita da un cittadino cinese, è emersa la violazione sia del divieto di pubblicità del gioco d'azzardo, sia di quello di oscuramento delle vetrine. In questo caso quindi le sanzioni sono state due: una da 1.667 euro e una da 5.000.
Nella terza impresa, posizionata all'interno di un pubblico esercizio gestito da un altro cittadino cinese, gli agenti hanno riscontrato la violazione del divieto alla pubblicità del gioco d'azzardo. La sanzione è stata anche in questo caso di 1.667 euro.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori