https://www.iltredici.it/amp/index.html
giovedì, 25 aprile 2024 - ore 14:42
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Scompare da casa, ricerche in corso in Friuli

Scompare da casa, ricerche in corso in Friuli

Auto trovata sul ponte di Madrisio tra Varmo e Morsano

Scompare da casa, ricerche in corso in Friuli
Sono in corso da ore, tra le province di Udine e Pordenone, le ricerche di un uomo di 59 anni di Codroipo (Udine), scomparso da casa da ieri.
L'uomo è uscito dalla propria abitazione nel pomeriggio a bordo della propria auto e si è reso irreperibile. L'ultimo avvistamento risale alle 21 di ieri sera nella zona del ponte di Madrisio di Varmo dove è stata ritrovata anche la sua autovettura.
Le ricerche sono scattate dopo la segnalazione di scomparsa effettuata dalla moglie ai Carabinieri della stazione di Codroipo della Compagnia di Udine. Le attività sono ora in corso da parte dei Vigili del Fuoco che hanno attivato sul posto l'Unità di Comando Locale - Posto di Comando Avanzato con personale di Udine e Pordenone per il coordinamento delle operazioni. Sul posto sono presenti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia, squadre Fluviali di Pordenone e Udine e la squadra del locale distaccamento competente di San Vito. L'elicottero "Drago" del reparto Volo di Venezia ha dovuto invece effettuare il rientro alla base a causa della nebbia. E' stato richiesto inoltre l'intervento del nucleo SAPR (Droni) dei Vigili del Fuoco competenti. Inoltre sono stati attivati i droni della Polizia Locale di Udine e unità cinofile della Protezione Civile. Sul posto anche i Carabinieri di Latisana.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori