https://www.iltredici.it/amp/index.html
venerdì, 19 aprile 2024 - ore 01:55
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Economia / Tumori: Cro, al via stabilizzazione precari

Tumori: Cro, al via stabilizzazione precari

Procedura avviata dalla direzione aziendale

Tumori: Cro, al via stabilizzazione precari
La direzione del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha avviato la procedura di stabilizzazione dei ricercatori precari. L'avviso riguarda l'assunzione a tempo determinato del personale in possesso dei requisiti previsti dalla legge, ovvero "essere stati in servizio presso gli Istituti alla data del 31 dicembre 2017, con rapporti di lavoro flessibile instaurati a seguito di procedura selettiva pubblica ovvero essere stati titolari di borsa di studio erogata dagli Istituti a seguito di procedura selettiva pubblica, che abbiano maturato un'anzianità di servizio ovvero siano stati titolari di borsa di studio di almeno tre anni negli ultimi cinque".
Contestualmente è stata nominata la commissione di valutazione, presieduta dal direttore scientifico del
Cro Silvia Franceschi, che avrà il compito di verificare il possesso dei requisiti per l'inquadramento nel profilo professionale appropriato di quanti risponderanno all'avviso e stilare la lista del personale da assumere.
L'intenzione della direzione del
Cro, compatibilmente con l'effettiva pubblicazione del decreto ministeriale attuativo, è chiudere le procedure entro la fine del mese, in modo da procedere alla firma dei contratti individuali entro il 31 dicembre, senza ulteriore necessità di deroghe.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori