https://www.iltredici.it/amp/index.html
venerdì, 01 novembre 2024 - ore 09:25
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Telethon: Bofrost dona 150 mila euro

Telethon: Bofrost dona 150 mila euro

Per la lotta alle malattie genetiche rare

Telethon: Bofrost dona 150 mila euro
Bofrost, l'azienda di San Vito al Tagliamento (Pordenone), leader in Italia della vendita a domicilio di surgelati, ha devoluto alla ricerca i ricavi della vendita di prodotti speciali e i contributi volontari raccolti fra i clienti. Il raccolto dell'iniziativa è di 150 mila euro, che sono stati assegnati a Telethon per la lotta alle malattie genetiche rare.
"È importante far conoscere e sostenere il lavoro dei ricercatori italiani impegnati per trovare una cura a malattie terribili che colpiscono soprattutto i bambini – spiega l'amministratore delegato di Bofrost Gianluca Tesolin –. È dal 2013 che Bofrost è al fianco di Telethon e in questi anni è cresciuto enormemente il coinvolgimento dei clienti, mobilitati dai nostri venditori, da sempre molto attivi nel trasmettere alle famiglie italiane l'importanza del progetto. Grazie a questa catena di solidarietà, negli anni Bofrost ha devoluto alla ricerca più di 760mila euro".
Anche se la raccolta fondi si chiuderà il 31 dicembre, la consegna dell'assegno simbolico con la cifra raggiunta avverrà durante la maratona televisiva di domani.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori