Mobile: a.d. Snaidero, fatturato in crescita anche nel 2020
Manelli a Open Day, il solo brand principale aumenterà del 10%
23 novembre 2019
"Il fatturato crescerà anche il prossimo anno, e, considerando che Snaidero è un gruppo consolidato di varie società e diversi brand, la sola parte relativa al brand Snaidero crescerà intorno al 10%". Lo ha dichiarato oggi all'ANSA Massimo Manelli, amministratore delegato del Gruppo Snaidero, azienda basata a Majano (Udine) e presente in 86 Paesi di tutto il mondo, che da oltre 70 anni progetta e realizza cucine puntando sull'innovazione nei materiali e sul design. "Il fatturato consolidato sarà intorno ai 130 milioni - ha proseguito Manelli - ci sarà una forte crescita del brand Snaidero e la redditività sarà in linea con il piano industriale, e questo non è poco se pensiamo che nel 2017 l'ebitda del Gruppo era largamente negativo e il consolidato recitava 114 milioni". I dati sono stati illustrati da Manelli stamani in occasione dell'Open Day Snaidero, tradizionale appuntamento annuale in cui il gruppo apre le porte a giornalisti e stakeholder per presentare le ultime novità in termini di design, innovazione e tecnologia.