https://www.iltredici.it/amp/index.html
domenica, 22 dicembre 2024 - ore 08:19
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Sport / VITERIA 2000 SPOSA IL PROGETTO DEL PORDENONE CALCIO

VITERIA 2000 SPOSA IL PROGETTO DEL PORDENONE CALCIO

VITERIA 2000 SPOSA IL PROGETTO DEL PORDENONE CALCIO

Viteria 2000 diventa partner del Pordenone Calcio sostenendo il progetto neroverde. Una new entry d’eccellenza: l’azienda friulana è leader nella commercializzazione e fornitura di utensileria, viteria, antinfortunistica, attrezzature industriali con prodotti di ultima generazione, a supporto di grandi aziende nei settori navale e metalmeccanico. Per suggellare l’intesa una delegazione neroverde, guidata dal presidente Mauro Lovisa, ha fatto visita alla nuovissima sede di Pordenone. Modello di logistica integrata e magazzino 4.0.
I soci fondatori e titolari Renzo Zaghet, Maurizio Meneghel e Piero Falcomer dichiarano: «Siamo orgogliosi di legarci a un club che rappresenta un riferimento e genera un sentimento forte, di appartenenza e attaccamento ai colori, per tutti i pordenonesi. Di Pordenone, grazie ai neroverdi, si parla (bene) in tutta Italia del nostro territorio. Condividiamo con la società del presidente Lovisa innovazione e programmazione: i risultati e la crescita ne sono una conseguenza».
Il presidente Mauro Lovisa dichiara: «L’avvicinamento di realtà così importanti è la certificazione della bontà del nostro progetto e di quanto stiamo facendo per la crescita e lo sviluppo di tutto il territorio. Viteria 2000 è un’azienda di altissimo profilo: ringrazio i soci per aver voluto fortemente iniziare questo nuovo percorso insieme».
Viteria 2000, che nel 2019 ha compiuto 20 anni, conta sei filiali: oltre a Pordenone, è presente a Genova, Marghera, Monfalcone, Ancona, Saint Nazaire (Francia) e Papenburg (Germania). La nuova sede si sviluppa su 3.600 metri quadrati di superficie, di cui 1.400 destinati a showroom. Disponibile una gamma di 18 mila prodotti.

0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori