https://www.iltredici.it/amp/index.html
lunedì, 25 novembre 2024 - ore 03:10
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / 'Intestami casa o diffondo video hard', arrestata

'Intestami casa o diffondo video hard', arrestata

Nel Pordenonese,donna con ricatti aveva già ottenuto 25mila euro

'Intestami casa o diffondo video hard', arrestata
Per non divulgare video a contenuto pornografico che aveva girato di nascosto, aveva già ottenuto oltre 25 mila euro in contanti, ma adesso chiedeva anche l'acquisto di una casa e di un'auto. Per questo motivo una giovane, originaria dell'Est Europa, è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri di Aviano (Pordenone) per i reati di estorsione e di revenge porn, quest'ultimo contenuto nella legge sul cosiddetto "Codice rosso".
Secondo la ricostruzione, la giovane, spacciandosi per cittadina colombiana, aveva allacciato una relazione sentimentale con un professionista di Aviano. Dopo aver filmato con telecamere nascoste i loro incontri, ha iniziato a minacciare il partner di divulgarli tramite social media, rovinando la sua reputazione.
Dopo aver ottenuto, in tre diverse tranche, prima 400, poi 15 mila e infine ulteriori 10 mila euro, la donna avrebbe intimato al professionista, in cambio della cancellazione dei video, di intestarle la proprietà di un immobile e di acquistarle una vettura nuova. A quel punto, la vittima ha presentato denuncia ai militari dell'Arma, i quali, raccolte prove a suo carico, hanno arrestato la donna.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori