Il graduale ritorno alla normalità di questi giorni si è notato anche dal flusso di autoveicoli presenti lungo le nostre strade.
In seguito a ciò, al fine di garantire l’incolumità delle persone, la Polizia Locale di Pordenone ha effettuato numerosi accertamenti grazie al dispositivo di controllo elettronico della velocità sulle vie a scorrimento veloce del territorio Comunale. In particolare è stato sanzionato un automobilista, a cui è stata ritirata anche la patente di guida, in quanto sfrecciava in via Roveredo ad una velocità ampiamente oltre il doppio del limite consentito su quel tratto di strada, dove già qualche settimana fa ci fu un incidente stradale con la morte del centauro. Garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone, è sempre stato uno degli obiettivi dell’Unità Infortunistica, emergenza e sicurezza stradale della Polizia Locale ed ora che la circolazione è tornata nuovamente ai livelli antecedenti all’emergenza COVID19, i controlli degli agenti saranno sempre più costanti.
"Come ricordiamo tutti in quel tratto di strada c'è stato pochi mesi fa un incidente mortale. Il compito della Polizia Locale è tutelare automobilisti e utenti della strada, ritornando a monitorare i tratti viari dove l'alta velocità è segnalata anche dalle tante telefonate e rimostranze degli stessi cittadini e residenti, oltre che dal controllo del territorio degli stessi agenti" dichiara l'assessore Loperfido
CORONAVIRUS FASE 2 PORDENONE : Multe salate e ritiri di patente
Pugno di ferro della polizia municipale
17 maggio 2020
0 Commenti