https://www.iltredici.it/amp/index.html
lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16:40
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Cronaca / Droga: sorpreso in casa con oltre un etto cocaina, arrestato

Droga: sorpreso in casa con oltre un etto cocaina, arrestato

Indagine della Polizia a Udine

Droga: sorpreso in casa con oltre un etto cocaina, arrestato
Un cittadino marocchino di 39 anni, domiciliato in provincia, è stato arrestato a Udine dalla Polizia dopo essere stato trovato in possesso di un etto e mezzo di cocaina, bilancini e materiale utile al taglio e al confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
L'arresto è stato eseguito la sera del 7 febbraio al termine di un'indagine antidroga condotta dalla Squadra Mobile finalizzata al contrasto dello spaccio di cocaina in città.
L'uomo aveva attirato l'attenzione degli investigatori che ne avevano notato atteggiamenti sospetti. Venerdì è stato notato anche un via vai sospetto dall'abitazione temporanea dell'uomo che è stato quindi controllato mentre si trovava in compagnia di un parente. A seguito della perquisizione la Polizia ha rinvenuto e sequestrato lo stupefacente e il materiale per il confezionamento delle dosi che, secondo gli investigatori, sarebbero state vendute sulle piazze cittadine, della Bassa friulana e a qualche cliente del Friuli collinare.
Alle indagini, coordinate dal pm Andrea Gondolo, hanno collaborato anche i Carabinieri della stazione di Codroipo. All'esito dell'udienza di convalida il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori