In una abitazione sita in provincia di Pordenone i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nei confronti di un 30enne di nazionalità italiana diverse motoseghe, decespugliatori e altri attrezzi da lavoro oggetto di furti operato tra il 2018 e il 2019.
Il materiale recuperato ammonta ad un valore complessivo pari a €.4.000,00 e sono in corso gli accertamenti per stabilire dove e a danno di chi sia stato asportato.
Il giovane verrà deferito per il reato di ricettazione e le indagini proseguono per addebitare la paternità dei furti ad un soggetto che i Carabinieri hanno già individuato e già noto alle FF. PP.
Eventuali cittadini che dovessero riconoscere tra gli attrezzi i propri rubati, potranno contattare la Sezione Radiomobile del N.O.R. dei Carabinieri di Pordenone sull’utenza 0434372020/022 dal lunedì al venerdì per eventuali notizie.
Prosegue l’attività repressiva dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone.
Nella mattinata odierna i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. hanno eseguito perquisizioni per ricercare attrezzi da lavoro di giardinaggio provento di furti.
06 dicembre 2019
0 Commenti