https://www.iltredici.it/amp/index.html
lunedì, 26 febbraio 2024 - ore 09:53
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Economia / Terza corsia: Autovie, lavori nel week-end, chiusure in A4

Terza corsia: Autovie, lavori nel week-end, chiusure in A4

Terza corsia: Autovie, lavori nel week-end, chiusure in A4
Proseguono i lavori per la realizzazione della terza corsia in A4. Per questo motivo dalle 20 di domani alle 8 di domenica verrà interdetto alla circolazione il tratto tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Palmanova in entrambe le direzioni. Lo annuncia Autovie Venete.
Oltre all'abbattimento del vecchio cavalcavia dello svincolo di San Giorgio, sono in programma una serie di lavori di asfaltatura in corrispondenza dei raccordi del nuovo tratto a tre corsie che sarà aperto e sul nodo di Palmanova in particolare sulle rampe lungo le direttrici Venezia-Udine e Venezia-Trieste. Verrà inoltre tolta una parte di new jersey per consentire nella seconda metà di febbraio l'apertura di altri 6 km di terza corsia dal ponte sullo Stella a Castions di Strada.
A quel punto - ricorda Autovie in una nota - resteranno solo 5 chilometri da completare, da Castions di Strada fino allo svincolo di San Giorgio di Nogaro. Saranno poi ultimati i cavalcavia di Valderie, Zavattina, Porpetto-Castello, sarà ricostruito quello sulla direttrice Udine-Trieste del nodo di Palmanova e sarà aperto al traffico il sottopasso della sp 56.
Proseguono anche i lavori nel primo sub lotto del secondo lotto (nodo di Portogruaro-Alvisopoli). Gli interventi sono concentrati sul nodo di Portogruaro dove è in programma il rifacimento delle rampe e per questo, dalle 22 di lunedì alle 4 di martedì, verrà chiusa la rampa di collegamento tra la A4 (direzione Trieste) e la A28 (direzione Conegliano).
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori