https://www.iltredici.it/amp/index.html
mercoledì, 08 gennaio 2025 - ore 07:49
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Politica / FI: Berlusconi, italiani si stanno bevendo il cervello

FI: Berlusconi, italiani si stanno bevendo il cervello

FI: Berlusconi, italiani si stanno bevendo il cervello

"Stiamo andando non bene negli ultimi momenti elettorali e nemmeno nei sondaggi. Come mai? Secondo me perché gli italiani si stanno bevendo il cervello".
Lo ha detto, scherzando, Silvio Berlusconi parlando ad un incontro di Forza Italia, a Milano.
"È una affermazione ironica, ma c'è molto di vero nel fatto che gli italiani non vedono con chiarezza nella situazione politica il loro futuro - ha aggiunto -. Forse é colpa nostra che non abbiamo saputo spiegare bene chi siamo, cosa vogliamo, qual è la differenza con le altre forze politiche". 
"Il centrodestra lo abbiamo creato noi: siamo gli unici a garantire che il centrodestra sia davvero così, altrimenti sarebbe una destra estrema, che non riuscirebbe a vincere le elezioni e non saprebbe governare". 
"Noi abbiamo l'unico grande progetto per tirare fuori l'Italia da questa situazione terribile di oppressione giudiziaria, fiscale e burocratica.
Solo noi abbiamo le idee chiare in materia". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, all'evento '#Cisiamo.
Ripartiamo dalla Lombardia per rilanciare l'Italia e l'Europa', al Palazzo delle Stelline di Milano.
Per Berlusconi, si deve superare "questa condizione di stagnazione" del paese "che sta andando verso la recessione provocata da governi che sono lontanissimi dalla conoscenza necessaria ad un Paese per svilupparsi e raggiungere benessere e ricchezza". "Siamo l'unica forza che si batte contro oppressioni fiscale, burocratica e giudiziaria", ha concluso.
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori