https://www.iltredici.it/amp/index.html
giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12:05
Scarica l'App il13
Ci trovi sul telecomando:
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Numero 13
Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale
24/24 H
Numero 88
Triveneto
24/24 H
Home / Politica / Regione: Shaurli, i 'moderati' si piegano a Lega di Salvini

Regione: Shaurli, i 'moderati' si piegano a Lega di Salvini

Regione: Shaurli, i 'moderati' si piegano a Lega di Salvini

"Tutto ciò che può ridare ruolo e dignità al Consiglio è positivo, ma fa davvero sorridere che la nuova federazione dei cosiddetti 'moderati' si sia presentata chiarendo subito che comunque ha l'avallo di Fedriga. Il messaggio è chiaro: guai a disturbare il padrone". Lo afferma il segretario regionale Pd Fvg Cristiano Shaurli, commentando l'annuncio della federazione in Consiglio regionale dei gruppi di Progetto Fvg e Forza Italia.
"Non entro nelle logiche interne al centrodestra anche se - puntualizza Shaurli - fatico a capire come Progetto Fvg, che si definiva autonomista e fortemente legato agli amministratori locali, trovi ora una comune visione con quel che resta del partito di Berlusconi".
Per il segretario dem "è chiaro che si è seri, moderati e rispettosi delle Istituzioni nei fatti non nelle dichiarazioni.
E in questi due anni, oltre a nuovi portavoce e doppi incarichi, sulle questioni concrete abbiamo visto sempre un assordante silenzio e un piegarsi costante alla Lega di Salvini".
0 Commenti
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori